presso la Camera di Commercio di Lecco
L’impegno per la co-creazione di un sistema integrato di offerta economico-turistica e culturale eco-intelligente in previsione di Expo 2015, ma che si prefigge di continuare oltre l’Expo.
La nostra fiera, con altre realtà del territorio, sta collaborando alla creazione di una rete di operatori della filiera agro-alimentare che caratterizzi il sistema di offerta della Brianza, dalla produzione al consumo.
L’invito è rivolto agli operatori agricoli, agli artigiani, ai commercianti, alle industrie del settore agro-alimentare e agli operatori della ristorazione che esprimono eccellenze, innovazione e competitività.
Il progetto mira, in maniera intelligente, all’integrazione dell’economia con la cultura, quindi ad un’offerta che sia turistica e di business, definendo itinerari artistico-culturali che possano attrarre visitatori durante e dopo Expo.
Sarà, in sostanza, l’occasione per garantire alla Brianza l’opportunità di entrare a far parte di un ecosistema digitale che durerà nel tempo e di dialogare con il mondo globale e potrà rappresentare un’opportunità per i nostri giovani.
La nostra azione è supportata dall’Amministrazione Comunale di Casatenovo.
Gli operatori che fossero interessati al progetto possono ottenere ulteriori informazioni inviando una mail mail tramite il nostro sito o telefonando al num. 039/9282015 o 338/1843483 entro e non oltre la fine del corrente mese.
SCARICA il pdf del comunicato stampa
- Login o registrati per inviare commenti